VOGLIO ANDARE IN PISCINA: TUTTO IL RELAX DEL MARE SENZA CODE

Il sole che fa bene
luglio 28, 2017

VOGLIO ANDARE IN PISCINA: TUTTO IL RELAX DEL MARE SENZA CODE

Il fascino della calda stagione estiva si fa sentire con tutto il suo calore e la sua luce travolgente. Le giornate sono più lunghe, l’appetito durante il giorno cala, le cicale si fanno sentire e la voglia di relax si fa strada nei nostri pensieri. Come cercatori d’oro, immergersi in acqua fresca e limpida è il desiderio di chi, per motivi di lavoro, o per qualsiasi altra ragione non si trova su una spiaggia esclusiva. Niente paura, se il tempo che si ha a disposizione è limitato e stare in coda in autostrada non è esattamente quanto sognato, la piscina è quello che ci vuole. Acqua limpida, comodità nella natura, cibi rinfrescanti e leggeri a pochi metri, cosa chiedere di più.
Vediamo insieme i vantaggi dell’andare in piscina

#IL TRAFFICO DEL MARE, UN RICORDO LONTANO
Scegliere la piscina significa rilassarsi totalmente, godersi i benefici del sole e della potenza rinfrescante dell’acqua, senza il pensiero della coda in autostrada.

#AVERE TUTTO ALLA PORTATA DI MANO
Lettini comodi, ombrelloni, prati morbidi e tutti i servizi che occorrono per godersi la giornata in totale riposo.

#NIENTE SABBIA NEI VESTITI
La sabbia rovente a volte può essere fastidiosa quando si insinua fra asciugamani e vestiti. In piscina tutto questo non succede.

Quando si decide di prendersela comoda e riposare la propria mente e il proprio fisico è necessario fare la scelta giusta perché ciò avvenga nel migliore dei modi, ed ora tutti in piscina.

 

Copyright: Sphaera